Accoltellamento shock, lasciato in una pozza di sangue: "Si fidava dell'assassino"
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Accoltellamento shock, lasciato in una pozza di sangue: “Si fidava dell’assassino”

omicidio assassino coltello pugnale insanguinato

Omicidio terribile nelle scorse ore. Sarebbe stato un accoltellamento spaventoso quello attuato da un conoscente della vittima.

Terribile omicidio a Napoli dove un uomo è stato ucciso in modo molto violento. L’omicidio e il pesantissimo accoltellamento sarebbero avvenuti nella serata di domenica 19 novembre nel rione Loggetta, tra i quartieri napoletani di Fuorigrotta e Soccavo. La vittima un signore di 81 anni, Mario Palma.

Accoltellamento a Napoli: martoriato e abbandonato

omicidio assassino coltello pugnale insanguinato
Leggi anche
Giulia Cecchettin, l’autopsia sul corpo: i punti oscuri da chiarire

Secondo quanto si apprende, l’omicidio di Mario Palma sarebbe avvenuto a Napoli, precisamente nella serata di domenica 19 novembre nel rione Loggetta, tra i quartieri napoletani di Fuorigrotta e Soccavo. L’uomo è stato ucciso nella sua casa di via Mario Gigante dove è stato lasciato in una pozza di sangue dal suo assassino. Da quanto si apprende, la vittima avrebbe aperto all’aggressore e, anche per questo, le prime ricostruzioni parlano di una persone di cui il povero Mario “si fidava”.

A dare l’allarme su quanto accaduto è stata una vicina di casa dell’anziano signore di 81 anni. A quanto pare erano evidenti, sulla porta chiusa, delle macchie di sangue che l’hanno insospettita. Dopo aver provato a chiamre invano l’uomo ecco l’allarme dato prima al fratello della vittima e poi alle forze dell’ordine.

Quando la polizia è arrivata ha trovato il corpo dell’uomo steso per terra in una pozza di sangue. Il medico legale ha parlato di accoltellamento con colpi al viso e al collo.

Le indagini

Al momento non ci sono notizie più dettagliate sull’accaduto e le indagini sono in corso. I carabinieri della Compagnia Bagnoli, stanno esaminando le immagini delle telecamere di zona per cercare di ricostruire le ultime ore di vita dell’anziano.

Vicini, amici e parenti saranno ascoltati. Al momento il signor Palma pare non avesse figli e vivesse da solo nella sua abitazione. L’uomo era un pensionato con un passato come dipendente dell’ospedale Loreto Crispi.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 20 Novembre 2023 11:29

Giulia Cecchettin, l’autopsia sul corpo: i punti oscuri da chiarire

nl pixel